IL GRUPPO E è INFORMATION TECHNOLOGY PARTNER DI ACF FIORENTINA

ERGON, LA CAPOFILA DEL GRUPPO , curerà tutti gli aspetti tecnologici del nuovo Viola Park

Ergon, capo del Gruppo E, da oggi è Official Information Technology Partner di Fiorentina diventando l’azienda di riferimento in ambito IT per il Club Viola.

Tra gli impegni di Ergon figura in primo piano la definizione dei principali aspetti relativi all’information technology del Viola Park, il nuovo Training Center di Fiorentina che sta sorgendo e sarà presto operativo alle porte di Firenze.

“Essere diventati Official information Technology Partner di Fiorentina è senza dubbio la conferma delle elevate competenze delle nostre persone e della validità del nostro approccio”, dichiara Stefano Zingoni, Marketing Manager di Ergon.

“La partnership con la società Viola rende la nostra azienda e il nostro gruppo particolarmente orgogliosi”, dichiara Stefano Davitti, Amministratore Delegato di Ergon. “Indica senza dubbio un forte legame con il nostro territorio, aspetto in cima alle nostre priorità di crescita sostenibile, e sottolinea la nostra vocazione per il mondo sportivo, del quale condividiamo valori, alla base anche della vita d’azienda, come l’impegno per superare i propri limiti e il coinvolgimento dei talenti”.

“Siamo felici di accogliere un nuovo partner nella Famiglia Viola, soprattutto quando ci si lega ad un’azienda fiorentina che è un’eccellenza del territorio come Ergon. Condividendo i valori fondamentali di dedizione, innovazione, diversità e inclusione, è stato naturale per Fiorentina ed Ergon dare vita a questa partnership” ha dichiarato il Direttore Generale Joe Barone”.

Indietro
Indietro

NUOVO PARTNER: PROLION

Avanti
Avanti

SIAMO CERTIFICATI MASTER SERVICE COMPETENCY VMC ON AWS