IL GRUPPO E DIVENTA PARTNER DI palazzo strozzi

Il Gruppo E diventa partner di Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, che PROMUOVE IL TERRITORIO TOSCANO E SI PONE COME ISTITUZIONE CULTURALE ITAlIANA DI RIFERIMENTO PER MOSTRE E attività artistiche di altissimo livello.

Il Gruppo E si unisce al Comitato dei Partner di Palazzo Strozzi, l’organo che riunisce i principali sostenitori privati di Palazzo Strozzi. Il Gruppo E si aggiunge così al gruppo di aziende che sostengono l’attività della Fondazione, associando il proprio nome all'eccellenza di Palazzo Strozzi.


In piena coerenza con il percorso comunicativo e di posizionamento del Gruppo E, questa operazione conferma l’interesse del gruppo stesso a proseguire il proprio percorso di sostenibilità passando - anche e soprattutto - dal sostegno al territorio e dall’incoraggiamento dell’innovazione, entrambi valori fondamentali inclusi nella missione di Palazzo Strozzi nel segno di apertura culturale, eccellenza internazionale e dialogo tra passato, presente e futuro.

Grazie a questa partnership, il Gruppo E sarà in grado di partecipare attivamente alla vita di Palazzo Strozzi attraverso eventi, visite e ingressi dedicati, workshop e occasioni di networking che coinvolgono i partner e tutti gli altri stakeholder della Fondazione.

-


Costituita nel 2006 come un esperimento di governance e di innovazione sostenibile di successo, la Fondazione ha portato Palazzo Strozzi a divenire il più grande spazio espositivo per mostre temporanee a Firenze e uno dei maggiori produttori di eventi culturali in Italia. Ogni mostra prevede un programma di eventi collaterali indirizzati particolarmente ai giovani, alle famiglie e ai bambini. 

 

Palazzo Strozzi rappresenta oggi un punto di riferimento nel panorama italiano: una piattaforma in cui produrre e fruire l’arte attraverso un ricco programma di mostre e attività culturali, che spaziano dall’arte antica a quella contemporanea e dove convivono accessibilità, inclusione, sperimentazione per l’arte e la cultura. Un vero laboratorio per una nuova idea di contemporaneità a Firenze. 

Indietro
Indietro

NASCE LA BU INNOVABILITY, TRA TEMI ESG e TRASFORMAZIONE DIGITALE

Avanti
Avanti

SHAPE YOUR TALENT, ALLA RICERCA DEI TALENTI