Evolve Perform and Transform: 60 minuti di spettacolo CISCO

Si va in scena, letteralmente. Il 25 marzo alle ore 11, l’edizione 2021 dell’evento annuale Ergon Cisco Evolve Perform and Transform sarà in live streaming dal Teatro Niccolini di San Casciano in Val di Pesa, nei pressi di Firenze.

Ergon e Cisco, come ogni anno insieme, daranno voce ai protagonisti del brand e tracceranno le linee guida per implementare e integrare efficacemente la tecnologia nei sistemi delle aziende nella cornice di uno spettacolo straordinario.

I CIO sono i veri autori del cambiamento, perché possono decidere quale tecnologia integrare nella propria realtà aziendale, e determinare come l’azienda e i dipendenti lavorano ogni giorno.

Perché proprio da un teatro?

Perché la vita lavorativa è a tutti gli effetti una performance, uno spettacolo e la tecnologia Cisco può far molto, moltissimo per migliorarla, addirittura trasformarla completamente, oltre che a contribuire aumentandone l’efficienza. E come ogni performance ha un regista che ne decide i contorni, anche la vita lavorativa ne ha uno, ed è il CIO, il destinatario di questo evento.

Di quali tecnologie stiamo parlando?

Collaboration e security in primo luogo, i temi più caldi e richiesti al momento, non solo per Cisco. Con questi due elementi portati alla massima potenza, la performance lavorativa riceve nuova propulsione e si avvia verso il prossimo passo dell’evoluzione digitale. Il tutto, con l’obiettivo di fornire ai CIO strumenti per consentire un miglioramento globale, qualitativo, al di là della sola produttività e dell’efficienza operativa.

Chi interviene?

Ospiti speciali, che hanno trasformato il proprio business grazie alla tecnologia, ma che hanno anche incorporato il giusto mindset per sfruttare la crisi del 2020 a proprio favore, come Omar Rashid, imprenditore digitale che ha completamente trasformato la propria attività proprio grazie alle tecnologie di realtà virtuale e creato una nuova forma di teatro, digitale naturalmente.

Interviene il numero uno di Cisco Italia, Agostino Santoni, fresco del suo nuovo ruolo di Amministratore Delegato e Vice Presidente South Europe, oltre a Rosanna Dileo, Collaboration Expert, e Andrea Negroni, Country Leader Cybersecurity,

Riguarda tutto l’evento qui https://www.youtube.com/watch?v=4OXi2TqaYU0&ab_channel=GruppoE-AlleatiIT

Indietro
Indietro

PLAY HYBRID CON NETAPP

Avanti
Avanti

#ITPERSPECTIVE Tutto sulla V11 di Veeam in 30 minuti